Carte C-MAP - Sito Ufficiale in Italiano di Koden, Coursemaster, Comar, Notus e Entel Marine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Programmazione Cartine C-MAP

Abbiamo in dotazione il "DPS" ovvero il sistema di programmazione cartucce C-MAP.
Possiamo preparare e spedire in giornata qualsiasi copertura mondiale su supporti C-Card e SD-card.

Per la selezione della carta più adatta alle vostre esigenze potete utilizzare il configuratore on-line a questo collegamento o cliccando sull'immagine. Alcune volte il sito di Jeppesen riporta l'errore "Sorry, an error occurred while processing your request", usando il pulsante "ricarica" del Vs. browser spesso l'errore scompare.

Ricordatevi, per i Prodotti Koden ed Onwa, di selezionare le carte MAX.

Potete inoltre visionare il catalogo da questo collegamento

Caratteristiche principali cartografia MAX

Dynamic NavAids offrono informazioni dettagliate sugli aiuti alla navigazione, come nome, colore, dati sulla frequenza, portata luminosa, ecc.

Dynamic tides and currents. prevede il momento, il livello, la direzione e l’intensità di correnti e maree in tempo reale.

Guardian Alarm esegue un controllo automatico di prevenzione degli ostacoli. Questa funzione è un valido aiuto supplementare se ci si sta dirigendo verso un oggetto potenzialmente pericoloso.

Photos and diagrams
Foto in alta definizione di porti Emarine, visualizzazione dei segnali di navigazione significativi che ti aiuteranno a familiarizzare con la destinazione prescelta.

Route-check è un’integrazione della funzione Guardian Alarm che aumenta la sicurezza indicando eventuali ostacoli lungo i segmenti di rotta.

Depths and land elevation mostrano i tradizionali dati sulla profondità; grazie ai colori, è facile distinguere le diverse profondità delle acque e le altitudini.

C-Marina Port Database include informazioni dettagliate ed esclusive sui porti, più di ogni altra carta di navigazione sul mercato. Sono indicati gli orari dei porti, i contatti principali, hotel e ristoranti più vicini, i dati di chiamata in VHF, foto e molto altro.

Points of interest (POI) e road mapping: il più ricco database di servizi che ti permetterà di trovare facilmente tutto ciò che cerchi (ristoranti, hotel, distributori di carburante, negozi, ecc.).

Torna ai contenuti | Torna al menu