CM80i - Sito Ufficiale in Italiano di Koden, Coursemaster, Comar, Notus e Entel Marine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Autopiloti Coursemaster
Autopiloti Coursemaster

CM80i Intelligenza

- Senza Feedback!

Il CM80i è stato sviluppato appositamente per imbarcazioni, dotate di motore fuoribordo e timoneria idraulica, delle dimensioni di 5 - 10 metri. E' anche adatto per imbarcazioni con piedi poppieri e motori entro-bordo.

Il CM80i NON richiede l'installazione del sensore di angolo di barra - L'installazione di un pilota automatico non è mai stata così semplice!

CM80i

Caratteristiche Principali

Il CM80i  garantisce un'operatività semplicissima, ed intuitiva , grazie al software autocalibrante ed è dotato di girobussola a stato solido; è stato progettato principalmente per piccole imbarcazioni a motore con timoneria idraulica, di lunghezza tra i 5 e i 10m. E' adatto all'installazione su imbarcazioni con piedi poppieri, motori fuoribordo e linea d'asse.
Il CM80i non utilizza il sensore di posizione timone consentendo la massima semplicità di installazione!

Il CM80i è il vero pioniere degli autopiloti intelligenti: le sue caratteristiche proncipali sono semplicità di installazione ed uso intuitivo. L'intelligenza dello strumento consiste nel fatto che non utilizza il sensore di posizione timone, regolandosi da solo in base alla velocità dell'imbarcazione ed alle condizioni del mare.
Il design compatto e moderno è esteticamente allineato con la strumentazione tipicamente installata in cruscotto.

L'installazione è molto semplice e, una volta completata, è soltanto necessaria una brevissima procedura di inizializzazione.

Il CM80i è composto da:

  • Tastiera

  • Centralina

  • Fluxgate con girobussola a stato solido

  • Pompa reversibile (opzionale)

Torna ai contenuti | Torna al menu