Entel Radiotelefono VHF omologato - Sito Ufficiale in Italiano di Koden, Coursemaster, Comar, Notus e Entel Marine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Radiotelefoni Entel
Radiotelefoni ENTEL

Radiotelefono VHF Omologato per Uso Marino

HT644

Caratteristiche Principali

I radiotelefoni Entel sono da sempre utilizzati ed apprezzati non solo dagli utenti "normali" ma anche da aziende di salvataggio, anti-incendio, dalle principali industrie petrolchimiche, nonché presso le principali compagnie di navigazione di tutto il mondo.
Grazie all'avanzatissima tecnologia delle batterie agli ioni di litio, queste radio consentono di visualizzare lo stato della carica ad ogni accensione dello strumento, segnalando in anticipo quando è necessario ricaricarle o cambiarle.

L'eccellente qualità delle radio portatili HT Serie 2.0 (delle quali il modello HT644 fa parte), garantisce ricezione e trasmissione  sempre perfette e la completa resistenza alla quotidianità in mare: la produzione conforme agli standard MIL-STD 810/C/D/E/F e l'impermeabilità  IP68 le rendono infatti le radio più robuste ed affidabili sul mercato.

Impermeabilità IP68 (immersione a 5m di profondità per un'ora)

Entel è la prima azienda ad aver dotato i suoi radiotelefoni  dell'impermeabilità IP68 (tale sigla è normalizzata a livello internazionale e specifica a quale profondità e per quanto tempo gli strumenti possono rimanere sommersi senza riportare alcun danno).
Poichè per Entel lo standard IP67 (immersione ad una profondità di 1m, per 30 minuti) non era sufficiente, è stata introdotta, per la nuova serie di radio, la caratteristica di impermeabilità IP68 HT, che certifica la resistenza degli strumenti ad un'immersione alla profondità di 5metri per 60 minuti.

Ogni singolo radiotelefono Entel viene sottoposto a test con aria compressa, per garantirne la completa conformità ai severi standard, autoimposti, di produzione.

MILSTD 810C/D/E/F

Strettamente conforme agli standard di robustezza e resistenza  MIL-STD 810C/D/E/F, le serie di radiotelefoni Entel's HT ed HX 2.0  resiste perfettamente agli urti quotidiani, alle vibrazioni ed agli effetti della polvere e dell'umidità, consentendone un utilizzo ininterrotto senza problemi per anni, anche negli ambienti meno favorevoli.

Batteria Li-Ion 1800mAh

Tutte le radio Entel utilizzano batterie agli lioni di litio; ogni modello è dotato di batterie standard che consentono di conteggiare i cicli di ricarica completi e di visualizzarli a schermo all'accensione;
Le batterie agli lioni di litio Entel segnalano in anticipo quando stanno per scaricarsi ed è quindi necessario ricaricarle. Un altro vantaggio di queste  batterie consiste nel fatto che consentono di ottimizzare i cicli di funzionamento; inoltre, poiché l'effetto memoria viene eliminato, non è necessario scaricare completamente la batterie prima di ricaricarle. In tal modo, si ha la certezza che le batterie siano completamente cariche ogni volta che vengono scollegate dal caricabatterie.

Canali All INT, USA e  CAN

I modelli HTx44 e HTx49 vengono forniti pre-programmati con i canali INT, USA e CAN.

Torna ai contenuti | Torna al menu