Introduzione sonde per reti Notus - Apel Mar Technolgy srl

Agenzia Ufficiale per l'Italia
Vai ai contenuti

Introduzione sonde per reti Notus

Prodotti > Sonde per Reti Notus
Sonde per Reti Notus
Se siete interessati a migliorare l'efficienza della vostra attrezzatura di pesca, sia a strascico che per circuizione, siete arrivati nel sito giusto !
Le sonde per reti Notus permettono di rendere la rete perfettamente efficiente, con le giusta apertura verticale ed orizzontale e controllare che l'assetto sia corretto.
La normativa che obbliga le maglie da 50mm non è più un problema perchè potrete mantenere la quantità totale di pescato risparmiando il novellame !
Non solo. una rete che lavora in maniera ottimale e con cavi e calamenti più corti permette di risparmiare fino al 25% di carburante rispetto alle cale eseguite "alla cieca.

Notus è uno dei leader mondiali nella produzione di sistemi di telemetria e verifica delle reti da pesca ed offre una gamma di prodotti e servizi senza paragone sul mercato.

Ad oggi Notus ha consegnato oltre 600 sistemi !
Introduzione
Schermata "TrawlMaster"
Sensori per reti da circuizione
Schermata "SeineMaster"
Prodotti
Notus produce e fornisce una scelta completa di sensori senza fili per ogni tipo di pesca con reti. La tecnologia di base è un "transponder" (parola composta da trasmettitore+risponditore) con caratteristiche uniche, incorporato in ogni sensore.
La strumentazione Notus permette, ad esempio, di misurare la lunghezza dei cavi di traino, ritrovare parti dell'attrezzatura di pesca disperse, regolare in maniera appropriata i parametri della rete anche in presenza di correnti al traverso e... molto altro.
Per maggiori informazioni cliccare sui seguenti argomenti:
Sensori per Reti a Strascico
Questo sistema di sonde permette finalmente di rispondere a domande particolarmente critiche e fino ad ora insolute:

I divergenti sono allineati ?
La bocca di rete è aperta correttamente ?
La rete è sul fondo ?

Fare click qui per saperne di più

Depliant .pdf
Sensori per Reti a Circuizione
Nella pesca a circuizione è importante calare in maniera da essere sicuri di circondare al meglio il banco di pesce. Un efficiente sistema di misura della rete permette di evitare cale inutili....
Torna ai contenuti