KS-200B_N - Sito Ufficiale in Italiano di Koden, Coursemaster, Comar, Notus e Entel Marine

Vai ai contenuti

Menu principale:

Prodotti Onwa > Prodotti AIS
Sistemi AIS Professionali a Doppio Canale
Il KS-200B_N consente di:
  • Dotarsi di un sistema a basso costo per conoscere punto nave, rotta e velocità delle imbarcazioni circostanti, all'interno della portata VHF.
  • Seguire simultaneamente le variazioni di rotta e velocità di altre imbarcazioni dotate di sistema AIS tramite PC o Plotter cartografico.
  • Conoscere nome, indicativo di chiamata e numero MMSI delle imbarcazioni circostanti permettendo di contattarle direttamente tramite la radio DSC.
Ricevitore AIS KS-200B_N

Caratteristiche Principali

Fare click sull'immagine per ingrandirla

Il ricevitore AIS KS-200B_N opera su 2 canali paralleli, per utilizzo su navi, pescherecci, stazioni di controllo, autorità portuali. Consente alle imbarcazioni che navigano in zone ad alto traffico marino o alle stazioni di controllo terrestri costiere di ricevere informazioni AIS ( Automatic Identification System ) trasmesse dai Transponder Classe A, presenti obbligatoriamente a bordo di imbarcazioni di dimensioni maggiori di 300 tonnellate e dai transponder Classe B, sempre più diffusi sulle imbarcazioni da pesca e diporto.

  • Lo strumento può essere collegato ad un PC di bordo che supporti un programma di navigazione compatibile o con un Plotter cartografico dedicato per poter visualizzare le informazioni a schermo consentendo di ottenere nome, posizione, rotta e velocità delle imbarcazioni in portata VHF.
                                                                                                      
  • KS-200B_N é direttamente integrabile in reti Ethernet. Lo strumento viene collegato a PC o Router tramite connettore standard RJ45.

  • Può essere associato ad un indirizzo IP specifico e può operare anche senza essere necessariamente collegato ad un PC.


Caratteristiche Tecniche Principali
Ricevitori AIS Onwa KS-200B_N
Alimentazione
Da 10 a 35Vcc - 350mA
Frequenze di Ricezione
Da 156,025 MHz a 162,025 MHz
Spaziatura Canali
25 KHz
Sensibilità
Migliore di -107 dbm
Dimensioni (l, a, p)
156, 50, 207 mm
Connettore di Antenna VHF
PL 50 Ohm
Torna ai contenuti | Torna al menu