NEB-2000 EPIRB IMO-MED
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EPIRB con ricevitore GNSS e trasmettitore AIS incorporati Omologata IMO-MED 

Radioboa con sgancio automatico per tutte le applicazioni di ricerca e salvataggio in mare conforme alle norme e direttive IMO e IEC.

Caratteristiche Techniche Principali
Trasmettitore aeronautico (Homing) | |
Frequenza di trasmissione: | 121,5 MHz |
Potenza di trasmissione: | 50 mW |
Trasmettitore satellitare | |
Frequenza di trasmissione: | 406,031 MHz |
Potenza di trasmissione: | 5 W |
Trasmettitore AIS | |
Frequenza di trasmissione: | AIS1 (161,975 Mhz), AIS2 (162,025 Mhz) |
Potenza di trasmissione: | 1 W |
Ricevitore GNSS | |
Tipologia: | Con antenna GNSS incorporata |
Costellazioni supportate: | GPS, Galileo, Glonass, BDS |
Numero canali (satelliti): | 72 |
Batteria | |
Modello: | NBT400 |
Tensione totale nominale: | 14,4 V (4 moduli da 3,6 V ciascuno) |
Durata nominale: | 5 anni |
Autonomia in funzionamento: | ≥48 ore. (-20℃) |
Sgancio Idrostatico | |
Modello: | NHR-100 |
Durata nominale: | 2 anni (a partire dall'installazione) |
Condizioni ambientali | |
Temperatura operativa: | Da -20 ℃ a +55 ℃ |
Temperatura di conservazione: | Da -30 ℃ a +70 ℃ |
Caratteristiche Principali
EPIRB AIS di nuova generazione, conforme a tutte le ultime normative vigenti.
Utilizzo semplice ed immediato.
- Sgancio e attivazione automatici a 4 metri di profondità, oppure a comando manuale.
Ricevitore GNSS incorporato a 72 canali e trasmettitore AIS a 2 canali.
- Precisione di localizzazione entro 10 metri.
Trasmissione simultanea a 406 MHz, 121 MHz e frequenze AIS.
Progettata per evitare falsi allarmi.
- Sensori di autocontrollo multipli.
- Funzione di Auto-Test con spegnimento automatico.
Funzione di risparmio energetico automatica a fine test.
- Circuiti ottimizzati per un basso consumo energetico, per la massima durata di trasmissione in allarme.
- Approvata Cospas - Sarsat
- Omologazione IMO (MSC.471 (101)) e IEC
- Omologazione CCS
- Omologazione RS