NSI-1000 Transponder AIS WHEEL MARK
Prodotti > NSR Marine
NSI-1000 TRANSPONDER AIS Classe A 

Un prodotto di alta classe, caratterizzato da schermo a colori LCD da 7 pollici con funzionamento touch screen, particolarmente rapido e intuitivo.
Il navigatore è comunque utilizzabile attraverso la manopola "ruota e clicca".
E' composto da due parti principali, indicatore con schermo e gruppo di ricetrasmissione con caratteristiche e concetti altamente professionali.
Ricevitore GNSS incorporato (50 canali paralleli).
Corezione SBAS: WAAS, EGNOS, MSAS, GAGAN.
Antenna GPS preamplificata con 20 m di cavo coassiale di interconnessione con il modulo di ricetrasmissione.
Completamente conforme a le più recenti normative internazionali IMO MSC 74 (69), ITU M.1371-5, IEC 61993-2, etc.
Si interfaccia a Radar, ECDIS, ECS, Girobussole.
Compatibile con AtoN AIS, SART, AIS e MOB.
Alimentatore isolato galvanicamente con ampia gamma di tensioni d'ingresso.
Accetta tutte le versioni di stringhe GPS/HTG NMEA.
Altissima affidabilità di funzionamento ed estrema facilità di manutenzione.
Estetica e dimensioni identiche al navigatore omologato NGR-3000, BNWAS NBW-1000, NAVTEX NVX-3000.

NSR
Un prodotto di alta classe, caratterizzato da schermo a colori LCD da 7 pollici, particolarmente rapido e intuitivo. Il transponder è utilizzabile attraverso la manopola "ruota e clicca" oppure con il touch-screen. E' composto da due parti principali, indicatore con schermo e gruppo di ricetrasmissione con caratteristiche e concetti altamente professionali. Ricevitore GNSS incorporato (50 canali paralleli). Correzione SBAS: WAAS, EGNOS, MSAS, GAGAN. Antenna GPS preamplificata con 20 m di cavo coassiale di interconnessione con il modulo di ricetrasmissione. Completamente conforme alle più recenti normative internazionali IMO MSC 74 (69), ITU M.1371-5, IEC 61993-2, etc. Interfaccia a Radar, ECDIS, ECS, Girobussole. Compatibile con AtoN AIS, SART, AIS e MOB. Alimentatore isolato galvanicamente con ampia gamma di tensioni d'ingresso. Accetta tutte le versioni di stringhe GPS/HTG NMEA. Altissima affidabilità di funzionamento ed estrema facilità di manutenzione.
2,183.80€(IVA incl.)
Aggiungi
Caratteristiche Techniche Principali
NSI-1000 | |
Frequenze di lavoro: | 156,025 ~ 162,025MHz |
Canali principali: | СН2087 (161,975MHz), СН2088 (162,025MHz) |
Canale DSC: | CH70 (156,525MHz) |
Potenza TX: | 12,5W (alta) / 1W (bassa) |
Interfacce I/O: | 3 ingressi RS422, 4 uscite RS422 |
Alimentazione: | 24Vcc nominali(da 12 ~ 38Vcc) |
Dimensioni: | 81 (A) x 174 (L) x 257 (P) mm (Transponder) 145 (A) x 264 (L) x 80 (P) mm (Display) |
Peso: | 2,3 kg (Transponder) 1,25 kg (Display) |
Grado IP: | IP22 (Transponder, Display), IP66 (Antenna) |
Caratteristiche Principali
- Completamente conforme alle più recenti normative internazionali, IMO MSC 74 (69), ITU M.1371-5, IEC 61993-2, ecc.
- Display LCD a colori da 7 pollici, touchscreen con contrasto e luminosità regolabili.
- Interfaccia per RADAR, ECDIS, ECS, GYRO e apparecchiature GPS esterne.
- Compatibile con AIS AtoN, AIS SART e MOB
- Alimentatore isolato galvanicamente incorporato con ingresso ad ampio intervallo.
- Alta stabilità e facile manutenzione.
- Omologazione DNV-GL.
- Omologazione CCS.
- Omologazione VR.